Mediazione

La mediazione e la conciliazione sono utili strumenti, in via di diffusione, che permettono la risoluzione di gran parte delle controversie civili in circa 120 giorni.

L'agenzia Partelesa fornisce la necessaria assistenza legale per l'attivazione degli organismi di conciliazione e per la risoluzione rapida delle liti.

Risarcimento equo e rapido

pratiche risarcimento danni

Partelesa si occupa della gestione di pratiche di risarcimento danni di qualsiasi entità. Si avvale della consulenza di un pool di avvocati qualificati (ognuno con competenze in specifiche materie) e di medici legali per la valutazione del danno biologico.

Lo studio si prefigge di risolvere ogni pratica nel più breve tempo possibile ed in fase stragiudiziale, con un metodo di conciliazione e mediazione efficace.

I vantaggi

trattative liquidazione danni

Con Partelesa, al cliente non è richiesto alcun acconto né anticipo spesa. Inoltre il pagamento del compenso avviene solo in caso di esito positivo della pratica, al momento della liquidazione del danno. Anche il costo dell'eventuale perizia medica è totalmente a carico dell'agenzia e subordinato al buon esito della trattativa.

Ogni pratica viene gestita con la massima efficienza e celerità.

 

Share by: