Infortunio sul lavoro

L'Inail rimborsa solo una parte del valore dell'infortunio. Per il restante (il cosiddetto differenziale) interviene l'agenzia Partelesa.

I suoi consulenti si occuperanno della gestione di tutta la pratica.

Malasanità

cause malasanita

Ottenere un risarcimento da medici e ospedali (in caso di interventi non riusciti, diagnosi errate, errori medici in genere) non è sempre facile.

A tal fine l'agenzia Partelesa si avvale di esperti medici legali, che attestano la sussistenza dell'errore e ne quantificano il danno, e da avvocati specializzati per la trattazione delle pratiche. Le pratiche riguardanti malasanità vengono gestite senza costi iniziali per il cliente e solo in caso di esito positivo viene richiesto un compenso.

 

Incidenti stradali

risarcimento danni da sinistri

L'agenzia Partelesa si adopera al fine di ottenere il giusto rimborso dei danni materiali e di quelli fisici (mediante perizia di medici esperti) dovuti a sinistri stradali, nonché il rimborso di ogni eventuale spesa medica.

Partelesa fornisce inoltre assistenza ai datori di lavoro per ottenere il risarcimento dei danni conseguenti all'assenza forzata del dipendente coinvolto senza colpa in un incidente stradale (cosiddetta rivalsa del datore di lavoro).

 

Share by: